CHI SIAMO



CARBONE FIRMA IL TUO SOGNO

Sofisticata e austera, di una bellezza quasi inquietante, con tratti precisi, la Sposa di Carbone, definisce un nuovo concetto di femminilità.

A Milano, Barcellona e Parigi NewYork, Londra Tokio Istambul in rassegne dense di collezioni importanti, la scelta di Carbone lascia il segno.

Il macramè, lo chantilly e il rebrodè, La charmeuse, da feticcio romantico, diventa erotizzante, in contrasto con l'evanescenza della georgette e dello chiffon, mentre le scarpe scultorie, hanno la leziosità di un pezzo rococò, subito inseguite da swarovski e cristalli, dalle luminosità e sfaccettature del tutto abbaglianti.

Linee pulite, come trucco e pettinature, nel segno di una castità ritrovata, subito smentita dal pizzo trasparente, che come dice la signora Lina, accompagna la vita di una donna, dal battesimo alle nozze di platino.

Una vita piena di passione quella della signora Lina, che grazie all'esperienza e al buon gusto è l'autrice della scelta di una collezione magistrale, sia per eleganza che sartorialità.

Tessuti preziosi che rivisitano il decor di inizio '900, colli e scollature importanti, tagli e volumi regali, abbinamenti impeccabili tutti curati nei minimi dettagli.

È uno stile d'elite, sofisticato e colto, che non bada a spese nell'impiego di materiali e che ha mandato in visibilio le tante spose, giunte addirittura da altre regioni.

Per CARBONE, sogno è sinonimo di realizzabilità, con abiti scelti nel firmamento dei più grandi stilisti, abiti che ci accompagnano nel giorno più importante e allo stesso tempo ci consentono di interpretare ruoli differenti, dettati dalle differenti caratterialità delle spose stesse.

L'Atelier Carbone, proponendo una collezione variegata, minuziosa nei particolari e sublime nella costruzione dei modelli, si racconta oggi con una scrittura del tutto personale.

Anche quest'anno nell'Atelier Carbone, si compie l'ennesima magia che trasforma il sogno in realtà.

 

E’ gradito un appuntamento
Carbone Nola
dal 1992

CARBONE ALTA MODA SPOSA

Nata nel 1992, Nola (NA), Italia

Una forte ricerca dell'innovazione nella sartoria e un uso magistrale di ago e filo, rendono Carbone Alta Moda Sposa, una delle atelier più amate dalle spose di ogni personalità.

Attraverso un’esperienza pluriennale nel settore dell’alta moda, ogni abito è sapientemente modellato sul corpo della sposa al fine di esaltarne a pieno la femminilità. Gli abiti, perfetto binomio di tradizione e attualità, si fregiano sempre di tessuti nuovi ed esclusivi: accanto alle classiche stoffe come la seta, lo chiffon, il georgette, non mancano inedite fogge che si modellano sul corpo.

I dettagli sono tutti a favore di una sempre più alta fascia di clientela che desidera coniugare stile, buon gusto e la rinomata ricercatezza del “made in Italy”.

  • Gradimento della nostra clientela85%
  • Conversioni degli appuntamenti75%
  • Richieste soddisfatte90%